Ci metto la testa…ci metto il cuore.
Oggi mi sento un pò il puffo quattrocchi: ” IO ODIO IL CARNEVALE! L’AVEVO DETTO IO!!!”
Ieri che, come avevo detto, sono uscita alla ricerca di un vestitino per il nano, ad un certo punto sento una botta micidiale sulla testa e un rumore sordo! Ragazzi che male…giuro..un dolore che mi ha spezzato il fiato e bloccata… fin quando ho sentito colare questo schifo dalla mia testa sul giubbino…e che profumino!! 🙂
Rido per non farmi tornare il sangue agli occhi.
Insomma…in Italia ci lamentiamo della nostra diffusa povertà, ma tutti gli anni si sprecano quintalate di uova sui corpi di ignari passanti o automobili. Evito di fare il sermone che, in realtà, giace fremente e insoddisfatto dentro di me pronto a trovolgere qualunque malcapitato dovesse innescare la bomba.
Quindi cambio discorso.
Finalmente mi sono ricordata di andare a cercare la traduzione della canzone che amo più di tutte in questo periodo. La memoria non è il mio punto di forza ultimamente; dopo la botta di ieri, poi, o nella mia testa i neuroni hanno ripreso le loro corrette posizioni oppure andremo solo peggio!! Insomma: da una lettura veloce direi che è proprio la canzone che devo dedicare ad un pò di voi, amici miei, silenti e non, che in questo momento sono innamorati o confusi per amore, che non hanno tutte le risposte o credono di averle.
Ben’s Brother ” Let me out”
“Tu stai seduto e fissi il vuoto e aspetti e ti stupisci…
Pensi “forse sono io e sto diventando folle”
Cominci a credere che sia una maledizione quella che stai attraversando
che tu sia solo un fantoccio per una ragazza che è crudele
Con un spillo
Quindi lasciami uscire
O lasciami entrare
e dimmi come noi possiamo vincere
perché io voglio veramente saperlo adesso
prima che io cominci
a lasciarti andare
quindi lascia che io sappia”.
Sandra